Spedizioni e pagamenti

Benvenuti nella sezione Spedizioni e Pagamenti del Wine Club Zenato. Qui troverete tutte le informazioni necessarie per rendere agevole il vostro processo di acquisto.

Spedizioni

Offriamo servizi di spedizione in Italia e all’estero.
Per l’Italia, sono disponibili opzioni di spedizione standard ed express. La spedizione standard è gratuita per ordini superiori a 250€.
Per le spedizioni internazionali, il costo varia in base al paese di destinazione e alle relative imposte doganali.

Imballaggio

Le bottiglie sono accuratamente imballate per garantire la massima protezione durante il trasporto, mantenendone la qualità e l’integrità.

Politica di vendita

Le singole bottiglie senza cofanetto o cassa legno sono vendute in multipli di 6, anche di vini misti. Tutte le altre confezioni possono essere invece acquistate singolarmente. È anche possibile assemblare un cofanetto o una cassa legno da 2, 3 o 6 vini dalla sezione confezioni.

Metodi di pagamento

Accettiamo pagamenti tramite PayPal e carte di credito tramite il circuito Stripe.
Garantiamo la sicurezza nelle transazioni.

Assistenza clienti

Il nostro team è sempre disponibile per assistervi in caso di domande o problemi.
Contattateci all’indirizzo e-mail info@zenato.it

Diritto di recesso

In base all’art. 52 del Codice del Consumo il Cliente ha diritto di restituire il prodotto entro 14 giorni dalla consegna. Nel caso di errore da parte di Zenato, le spese di spedizione per la restituzione del prodotto saranno a carico della società, diversamente, in caso di mero ripensamento o errore determinato dalla scelta operata dal cliente in fase di acquisto, le spese di spedizione saranno a suo carico.